Sta facendo molto discutere la segnalazione di una nostra concittadina che ha avvistato un foro sull’asfalto lungo la parte iniziale di viale Gramsci (a pochi metri di distanza dall’ex passaggio a livello e da via Bruno Buozzi, nonché da Largo XXV aprile). Nella zona, particolarmente frequentata, è stato infatti riscontrato un effettivo cedimento che non sembra promettere nulla di buono:
Così come documentato in un video – cui link riportiamo qui sotto – opportuno risulta ricordare che la segnalazione è stata effettuata a pochi metri di distanza dalla villa comunale di Andria, area particolarmente frequentata in questo periodo dell’anno. Molto probabilmente, la segnalazione è già giunta agli uffici preposti che sicuramente si stanno attivando per mettere in sicurezza l’area in oggetto. In attesa di aggiornamenti sul fenomeno, consigliamo a pedoni ed automobilisti di prestare particolare attenzione in questa porzione di strada. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il cedimento segnalato in viale Gramsci, riportiamo qui sotto il link al filmato:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.