Nei giorni scorsi, in centinaia hanno praticato la Strada Statale 170 per raggiungere Castel del Monte ed effettuare bellissime foto e riprese del maniero federiciano innevato. In molti hanno ringraziato i numerosi fotografi per le belle immagini diffuse sui social, ma tutti dovremmo ringrazziare coloro che hanno garantito la sicurezza in questo periodo di tempo:
Il ringraziamento va soprattutto agli operatori dell’ANAS che, attraverso un costante lavoro di controllo e prevenzione, hanno consentito ai viaggiatori di transitare in una strada sicura e pulita dal ghiaccio. Si tratta di professionisti che hanno lavorato duramente per consentire a tutti di noi di viaggiare come se nulla fosse. A loro, va un ringraziamento speciale perché, altrimenti, su quella strada non sarebbe stato possibile effettuare nulla di ciò che è stato fatto e che si farà, quando la zona tornerà ad essere un grande punto d’attrazione turistica, ammirato in tutto il mondo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.