L’incidente stradale rivelatosi subito mortale e avvenuto nella serata del 25 dicembre 2024 lungo la Strada provinciale 231 (l’ex Strada Statale 98) – tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord e all’altezza dell’uscita per la contrada andriese di Monte Faraone – ha provocato un bilancio drammatico:
Stando a quanto si apprende dagli aggiornamenti, una delle persone coinvolte nell’incidente ha perso la vita mentre altre cinque persone sono rimaste ferite. Il violento scontro ha coinvolto almeno tre veicoli ma potrebbe aver interessato un numero di mezzi superiore – forse persino sette in totale – uno dei quali è andato completamente distrutto dalle fiamme da un vero e proprio incendio sviluppatosi nel veicolo poco dopo l’impatto, rendendo necessario l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’incidente sono giunte numerose forze dell’ordine, tra cui le volanti della questura di Andria e i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre al personale del 118 che ha provveduto a soccorrere i feriti per trasportarli negli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. La vittima è un uomo originario di Andria. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Video:
#incidentemortale #sp231 #andria #canosa #puglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.