Andria, ritrovata la cagnolina smarrita nel Quartiere Europa. Molly è tornata a casa!

L’appello diffuso sui social è stato aggiornato: Molly, la cagnolina smarrita in zona Quartiere Europa ad Andria è stata ritrovata ed è tornata a casa. Ancora una volta la macchina della solidarietà e del volontariato, anche attraverso i social, ha dimostrato grande senso civico e sensibilità della cittadinanza andriese.

Il Post Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Andria / ieri mattina è stata smarrita questa piccola di nome Molly in zona inps.. Chiunque la veda o sappia qualcosa può contattarmi 3935560179

Pubblicato da Rox Scarcelli su Sabato 10 dicembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.