
C'è un vento nuovo, un vento di speranza e cambiamento.
Siamo nuovamente in giro per la città. Non abbiamo mai smesso.C'è un vento nuovo, un vento di speranza e cambiamento.Tutti invocano il Sindaco donna.Io dico votiamo Giovanna Bruno Sindaco ANCHE perché è donna ma soprattutto perché abbiamo una squadra, di donne e uomini, con serietà, competenza e professionalità. #adesso
Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Giovedì 24 settembre 2020
Dall’altra parte, vi è il candidato Sindaco per il M5S. L’avv. Michele Coratella ha garantito “questa è l’occasione per cambiare Andria per davvero” con una squadra “di donne che sono già state elette nelle mie liste“. Link video:
Vi ringrazio di cuore, tutti. Adesso arriva il meglio!Ho un messaggio per Voi.#LaMiaEnergia #MC2
Pubblicato da Michele Coratella su Mercoledì 23 settembre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.