Andria: Bimboil 2018 entra nel vivo delle scuole elementari di Andria

Entra nel vivo, con la ripresa delle attività scolastiche, la XV Edizione del Progetto/Concorso Bimboil per le scuole elementari della Città di Andria con lezioni a scuola sulla conoscenza del prodotto extravergine da cultivar coratina, sulle tradizioni contadine, assaggi e visite ai frantoi in lavorazione con la spiegazione delle varie fasi, dall’arrivo delle olive sino al prodotto finale, l’olio extravergine di oliva.

Soddisfazione per l’avvio del programma hanno espresso gli Assessori alla Pubblica Istruzione, Paola Albo, al Marketing Territoriale, Maria Teresa Forlano ed il consigliere delegato alle Politiche Agricole, Benedetto Miscioscia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’Ufficio Marketing nella persona di Fabio Attimonelli resta a disposizione delle Scuole per qualsiasi necessità sino al temine del percorso progettuale.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.