Andria: beccata l’incivile seriale. Filmata mentre lascia buste di rifiuti per strada. Il Sindaco diffonde il video “raggiunta da verbale di infrazione”

Mi dispiace rovinare il ferragosto a qualcuno… Guardate con quanta leggiadria…
Guardate: passeggia…e, come se nulla fosse, abbandona i suoi sacchetti di rifiuti per strada…tutto con estrema naturalezza” così scrive sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno che sui social ha pubblicato video nel quale è documentato il momento in cui una donna abbandona buste di rifiuti per strada – “Azione ripetuta nel tempo, come se non bastasse. Guardate quanta eleganza nelle movenze… Ma si può??? Cavolo, si può?!? Ma da che razza di incivili siamo costretti ogni giorno a difenderci? Non è più semplice riporre i rifiuti, regolarmente, nei cassonetti preposti sotto le abitazioni visto che i rifiuti ce li vengono a prendere comodamente da casa? La lotta agli incivili non si ferma, siamo regolarmente a lavoro, è un continuo. Non arretriamo di un passo su questo tema e su tutto ciò che riguarda il rispetto delle regole. Ma come si fa?!” – ha commentato la Sindaca Bruno che ha quindi aggiunto:

“Ringrazio chi collabora per aiutarci quotidianamente in questo e ringrazio la nostra Polizia locale per la consueta solerzia e professionalità. La tipa è stata monitorata, individuata, raggiunta per la notifica del verbale di infrazione. Buon ferragosto, mi viene da dire.
Andiamo avanti! – ha concluso sui social il Sindaco Bruno. Il video diffuso online:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #rifiuti #telecamera #sanzione #abbandonorifiuti

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.