Ennesimo caso di omissione di soccorso in città dove, nei giorni scorsi, un automobilista si è resto responsabile di un grave atto compiuto ai danni di una madre e del giovanissimo figlio della donna:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lungo viale Pietro Nenni dove l’automobilista, dopo un incidente stradale, invece di fermarsi come previsto dalla normativa vigente, si è dato alla fuga, evitando così di soccorrere la donna ed il suo bambino, rimasto ferito mentre era a bordo del suo monopattino. Sull’episodio sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che nel frattempo hanno anche identificato l’autrice di un altro investimento, quest’ultimo avvenuto in via Dante Alighieri. A questi, nella settimana che sta per concludersi, si aggiunge anche un altro episodio: quello di un livello di tasso alcolemico – risultato oltre i limiti consentiti – riscontrato in una persona coinvolta in un frontale verificatosi lungo Via Santa Maria dei Miracoli. Il comportamento a dir poco irrispettoso di taluni automobilisti si sta manifestando frequentemente ad Andria dove sono numerosi gli incidenti causati anche dalla mancanza di rispetto delle precedenze all’altezza di incroci e rotatorie:
A questi, poi, si registrano anche alcuni casi di alterazioni psicofisiche causate da tassi alcolemici fuori norma o dall’uso irresponsabile quanto pericolosissimo dello smartphone durante la guida. Situazioni che preoccupano per via della potenziale deriva di irresponsabilità che sembra interessare automobilisti andriesi di ogni età e genere, forse più preoccupati della propria immagine superficiale che della propria coscienza. Resta da chiedersi che senso abbia dare sempre e solo la colpa ai più giovani se a comportarsi in maniera illegale e gravissima sono anche i cosiddetti “adulti”. Un ringraziamento speciale va alle forze dell’ordine che, nonostante i numerosi episodi di illegalità nel territorio, stanno agendo costantemente per risalire alle responsabilità dei pirati della strada.
#andria #investimento #andriesi #andrianotizie #andrianews #polizialocale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.