Andria: auto impatta contro la rotatoria al bivio per Montegrosso. Due feriti trasportati al “Bonomo” di Andria

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri 13 gennaio sulla provinciale che collega Canosa di Puglia e Andria. A denunciare il sinistro l’Ufficio di Presidenza dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” di Andria, il cui Presidente Savino Montaruli si era già assunto l’onere e la responsabilità di presentare un esposto inviato alle Autorità ed alla Magistratura. Secondo una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due canosini diretti verso Andria, ha impattato violentemente contro la rotatoria provvisoria posta al bivio per Montegrosso. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti all’ospedale “Bonomo” di Andria. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. «Se il senso di irresponsabilità di taluni possa arrivare a questo punto allora significa che davvero non c’è via d’uscita» – ha osservato l’attivista e giornalista andriese, riferendosi ai ritardi per la definitiva messa in sicurezza dell’area, oramai interessata da svariati incidenti.

#andriacanosa #andria #incidente #montegrosso

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.