“Succede ad Andria, nell’immenso agro Andriese, un’auto cannibalizzata, incendiata e poi, come si può ben vedere dallo stato dei barattoli di latta, utilizzata come BIDONE per poggiare qualsiasi rifiuto ci passa tra le mani. Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto sia contraddittoria la nostra città:
da una parte la Cittadinanza, quella che si impegna, che è virtuosa, che eccelle in comportamenti e azioni di salvaguardia ambientale e del territorio…dall’altra episodi di questo genere che ti potrebbero “far cadere le braccia”…ma che invece ti spingono a fare sempre di più, a sensiblizzare, ed a sperare in un cambiamento culturale. “Certo non saremo mica a noi a cambiare la testa alla gente e certo non speriamo in un cambiamento totale, né tanto meno in un cambiamento repentino di qualche mese. Sono percorsi che durano anni. La segnalazione oltre che via Pec, è stata fatta mediante la App Neuvo’, da poco riattivata dalla Amministrazione e Polizia Locale. Apriamo una parentesi: si precisa che le segnalazioni mediante App potrebbero essere prese in carico anche a distanza di giorni, se la mole delle segnalazioni è elevata. Dobbiamo avere pazienza. Noi comunque monitoriamo e cerchiamo di fare segnalazioni utili, non a grandi distanze, o dalle quali non si identifica nulla” – hanno dichiarato da 3Place attraverso un post diffuso sulla Pagina Facebook. Il link al post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.