Andria: auguri al nuovo centenario Riccardo Di Palma

Tanti auguri ad un altro centenario andriese: Riccardo Di Palma classe 1925. Una vita dedicata all’attività di agricoltore di cui va molto fiero. La famiglia insieme a lui ha voluto condividere questo momento di gioia con la Sindaca Giovanna Bruno.
«Riccardo ha perso recentemente la sua dolce metà dopo 70 lunghi anni insieme – ha ricordato la sindaca – I figli, nipoti e pronipoti lo amano e lo coccolano e lui dispensa positività e allegria.
Gode di ottima salute e mi ha regalato la gioia di questo momento di semplice festa familiare; ci teneva tantissimo che partecipasse la sindaca e mi ha precisato di non aver mai conosciuto da vicino un sindaco in 100 anni! Tanti auguri!». Quattro figli, nove nipoti e sette pronipoti sparsi un po’ in Italia e nel mondo: questa l’eredità più bella che lascia.
Tanti auguri!

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.