Sabato 12 aprile, a partire dalle 18 all’interno della parrocchia di San Giuseppe Artigiano ad Andria, si svolgerà l’assemblea generale dei soci del Calcit. All’ordine del giorno la relazione del tesoriere Vito Lomuscio con la contestuale approvazione dei bilanci e successivamente sarà tempo di relazioni del vice presidente Giovanni Massaro e del presidente Nicola Mariano per tutti i progetti presenti e futuri dell’associazione che da oltre 40 anni si occupa di malati oncologici. «L’assemblea dei soci è uno dei momenti topici della vita di un associazione di volontariato – ha spiegato il Presidente Nicola Mariano – perché è un momento di riflessione sulla organizzazione e la progettualità della stessa in cui ogni socio è invitato ad esprimere il suo pensiero. Obiettivo non può che essere quello di condividere i momenti di analisi e di confronto da cui scaturiscono idee, proposte, progetti».
Nella circostanza sarà anche presentato il nuovo appuntamento con la solidarietà pensato dalla Compagnia teatrale Amarte’ che metterà in scena, domenica 4 maggio alle ore 20.30 presso l’ Auditorium Mons.Di Donna, la rappresentazione teatrale in vernacolo andriese “NaN t daik manghi na loir”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in favore delle progettualità del Calcit. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.