Lo ricorda sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno: «Si chiude ora un lunghissimo consiglio comunale che ha portato all’approvazione del bilancio di previsione per l’anno in corso. È un risultato molto importante, per il quale ringrazio tutti: maggioranza e quelle minoranze che hanno contribuito responsabilmente a discutere un atto strategico per la Città. L’anno scorso abbiamo deliberato a fine gennaio, quest’anno abbiamo anticipato ancora, consentendo di non gestire la cassa in dodicesimi (sono aspetti tecnici, mi rendo conto, ma da un bilancio dipende tutta la vita dell’Ente). Il risanamento in corso è notevole:
Siamo passati da un disavanzo di 90 milioni di euro ad uno di 14 milioni di euro. Siamo ancora in pre-dissesto economico, sia ben chiaro. Ma con margini di costante ripresa che ci porteranno, tenendo ancora la barra dritta e i conti in ordine, ad uscire da questa condizione molto limitativa per la città. Ringrazio l’assessore alla trasparenza Pasquale Vilella, la dirigente del settore dott.ssa Cialdella e l’intero ufficio che sono nevralgici rispetto ad un lavoro che abbraccia tutto l’Ente Comune, sotto il prezioso e qualificato supporto e coordinamento della segretaria generale. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Di seguito, riportiamo il link alla registrazione integrale della seduta Consiliare di Andria del 7 gennaio 2025:
Clicca qui per visualizzare il filmato del Consiglio Comunale di Andria del 7 gennaio 2025: https://www.digital4democracy.com/streaming/andria/play.php?flv=ANDR_112651_133177_001_20250107&q=
#andria #politica #consigliocomunale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.