
Un uomo di 88 anni è stato portato in salvo dopo essere caduto in casa e aver riportato ferite alla testa e un
trauma cranico. Stando ad una prima ricostruzione, nel primo pomeriggio del 13 gennaio, una parente dell’
anziano, preoccupata perchè l’uomo non rispondeva al telefono, si è recata al Comando della
Polizia Locale di Andria allertando gli agenti che si sono subito recati presso l’abitazione segnalata, in via Beato Angelico:
Una volta appurato che la porta era chiusa a mandate dall’interno e l’anziano effettivamente non rispondeva al cellulare – il cui squillo risultava distintamente udibile dall’esterno dell’appartamento – è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono entrati attraverso la porta del balcone dell’appartamento trovando l’88enne sul pavimento ferito e impossibilitato ad alzarsi. L’uomo quindi è stato affidato al personale sanitario giunto sul posto che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria per le cure necessarie.
#andria #anziani #polizialocale
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.