“È iniziata la bonifica straordinaria di contrada mastrottaviano, storicamente zona ‘prediletta’ dagli incivili seriali. Tantissime le segnalazioni che arrivano, siamo anche riusciti a individuare e sanzionare qualche trasgressore. Ma troppa poca cosa a fronte degli incalcolabili danni all’ambiente e alle casse del comune, chiamato puntualmente a sanare situazioni che non sempre rientrano negli adempimenti contrattuali della Sangalli” – ha ricordato in un post il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Con alcune immagini diffuse su Facebook, la prima cittadina andriese ha inoltre aggiunto:
“Purtroppo il fenomeno riguarda una zona molto estesa e risulta difficile monitorarla persino con le fototrappole. Per questo motivo ci stiamo attrezzando con i droni, di prossimo utilizzo in città. Dobbiamo confidare nella cultura del rispetto ambientale e nel dovere di denuncia specifico, che ricade su ciascun cittadino che voglia bene alla propria terra” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i rifiuti rimossi in contrada Mastrottaviano, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso sul Facebook dal Sindaco di Andria:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/647161149577215/
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.