“Perché i cittadini andriesi e forestieri non devono poter godere di un’estate nei parchi pubblici di Andria?” – la domanda se la pongono dall’Associazione regolarmente iscritta all’Albo comunale e componente della Consulta Ambiente, il Comitato Quartiere Europa. Una domanda pesante visti i ritardi che l’Amministrazione comunale sta accumulando nel rendere pubblico il responso delle richieste di gestione volontaristica presentata dai cittadini di Andria volenterosi e desiderosi di mettersi al servizio della città. Dal Comitato di Quartiere, fondato dall’Attivista Sociale Savino Montaruli ben 27 anni fa, vanno giù pesanti ed entrano subito nel merito della questione dichiarando:
“l’Amministrazione comunale continua ad accumulare ritardi nell’apertura delle buste quindi nella comunicazione pubblica di chi dovrà gratuitamente gestire i parchi di Andria. Le proposte sono arrivate al “Palazzo di Vetro” e pare che talune siano davvero ricchissime di iniziative ed eventi che verrebbero negati ai cittadini ed ai fruitori dai ritardi comunali e che quindi potrebbero ritrovarsi un’estate priva di qualunque evento pubblico e costretti ad andare a spendere i propri risparmi nelle città vicine, come ormai sta accadendo da anni con la città federiciana lasciata al buio, addormentata e decadente. Qual è quella variabile che sta bloccando l’azione di un’Amministrazione comunale che dovrebbe agire senza alcun conflitto d’interesse e nell’unico obiettivo dell’interesse pubblico? Ci aspettiamo che dal competente Ufficio comunale e che l’Assessore al ramo espongano pubblicamente le motivazioni di tanto ritardo nell’apertura delle buste. I cittadini lo chiedono e chiedono che non sia un’estate bruciata dalla paura di decidere o dal terrore di aprire quattro buste e di dare un responso che deve essere il più trasparente e pulito possibile” – hanno concluso dal Comitato Quartiere Europa di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.