“Pensava di agire indisturbato mentre si recava in via Corato a buttare ogni tipo di rifiuti: pneumatici (tanti), plastica e altro. A bordo della sua auto, arrivato sul posto ha scaricato l’impossibile. Senza nessuno scrupolo, evidentemente. Le fototrappola della zona e l’attività di indagine dei nostri agenti hanno consentito di individuarlo e deferirlo all’autorità giudiziaria. Per evitare il processo penale, come consentito dalla legge in materia di reati ambientali, il “tipo” ha concordato il ripristino dello stato dei luoghi con la pulizia dell’area insozzata e il pagamento di 2.500 euro di ammenda“ – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“*2500, uno sull’altro* . Spero facciano un certo effetto su chi pensa di farla franca, perché non gli riuscirà. Nel frattempo 113 sono le situazioni simili raccolte dalla Polizia Municipale del comandante Capogna e della sua squadra (che ringrazio per l’incessante lavoro sul tema), ora al vaglio per tutta l’attività consequenziale. Arriveranno altre individuazioni ed altrettante sanzioni. Sporcare l’ambiente e non rispettare le regole di conferimento è REATO. Trasgredire non conviene a nessuno, ma proprio a nessuno. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il post:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.