Si avvicina l’atteso appuntamento con la BIT di Milano, la fiera della Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 12 al 14 febbraio prossimo. “Le città, i territori si preparano a questa straordinaria vetrina internazionale ma come lo stanno facendo il territorio della Bat e la città di Andria da cui dichiarano che saranno presenti a Milano? Sarà una presenza e basta, una sorta di gita istituzionale oppure esiste un progetto Strategico di Sviluppo Integrato che nessuno conosce?”. A porsi queste domande è il Presidente Unibat, Savino Montaruli, che aggiunge:
“se le premesse sono queste allora non resterà molto dell’ennesima sfilata di politici e loro fedelissimi alla kermesse milanese. Nessuna azione integrata, nessuna progettualità, neppure i tantissimi soldi lasciati dalla Maison Gucci alla città federiciana si è stati in grado di utilizzare per la promozione del territorio. Se queste sono dunque le premesse allora non ci sarà da aspettarsi molto dalla passeggiata milanese con immancabile sosta al bar. Le altre città, le altre comunità territoriali hanno preparato eventi ed incontri finalizzati alla promozione turistica ed alle relazioni con buyers, stakeholders, tour operators internazionali per presentare la parte più bella ed accogliente delle città e dei territori. Chissà quali siano i “pacchetti” predisposti dalla città di Andria da presentare a tutti questi interlocutori professionali. Sicuramente le personalità che avranno l’onere di rappresentare questa terra daranno il meglio di sé nel presentare un territorio dove tutto funziona alla perfezione; dove le politiche dell’accoglienza sono ineccepibili; dove la viabilità, le condizioni viarie ed i trasporti pubblici sono di primissimo livello e dove la sicurezza urbana, la lotta alla criminalità e la qualità della vita sono tutti punti di eccellenza; dove la sinergia tra le Istituzioni, la politica, il mondo associazionistico è un Valore e non una discriminante o un optional; dove il problema occupazionale è stato risolto a monte e le politiche del lavoro e dello sviluppo hanno ormai raggiunto l’apice della funzionalità e dell’eccellenza; dove le bellezze storiche, paesaggistiche sono tutelate e preservate e non alla mercé di vandali e balordi; dove l’enogastronomia vale più di una mangiata tra adepti; dove il settore agricolo è tutelato e salvaguardato e non discriminato e persino ignorato; dove le imprese hanno riferimenti certi e possono godere di un sistema amministrativo e burocratico efficiente e non ostativo; dove le nuove opportunità professionali sono per tutti e non per gli allineati; dove si respira aria salubre e non inquinata ai massimi livelli e dove la salute delle persone e degli animali sono al primo posto e non un biglietto da viaggio della speranza. Siamo certi che tutto questo i nostri degni rappresentanti sapranno farlo valere e sapere a chi affollerà, con altri trecentomila visitatori, Castel del Monte ma, sapendo che tutto ciò che andranno a raccontare a Milano sarà più frutto di fantasiose elucubrazioni che non realtà, nella città federiciana non ci metteranno piede”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.