Andria: al via ai Saldi, da oggi venerdì 5 gennaio 2018 si potranno fare acquisti a prezzi più bassi

Come ogni anno, dopo il Capodanno arrivano i saldi invernali. Quest’anno in Italia, iniziano quasi tutti nello stesso giorno, venerdì 5 gennaio, ad eccezione solo di tre regioni: la Basilicata e la Valle d’Aosta, dove sono iniziati rispettivamente il 2 e il 3 gennaio e la Sicilia dove invece inizieranno sabato 6 gennaio 2018.

I saldi termineranno tra il 28 febbraio e i primi di marzo, ad eccezione della Campania dove resteranno validi fino al 2 aprile. In Puglia ultimo giorno sarà il 28 febbraio 2018.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Ci sono alcune regole a cui i commercianti devono attenersi: per  esempio il prezzo originale di ogni prodotto in saldo deve essere indicato in modo chiaro e vicino la percentuale di sconto con il prezzo scontato. I saldi non esistono solo in Italia, infatti in molti paesi europei ci sono delle regole particolari per le vendite promozionali.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.