Altro appuntamento domani 13 ottobre, alle ore 11.00, al LIceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria per il la presentazione dei contenuti dei due corsi di alta specializzazione per il biennio 2023-2025, varati dall’Its Academy “Puglia Marketing&Design” (PU.MA.). Dopo la presentazione al Museo Diocesano avvenuta nei giorni scorsi, domani toccherà agli studenti del Liceo Nuzzi conoscere i dettagli dei due corsi Its previsti, quello di “Assistant Store Manager” particolarmente adatto alla Grande Distribuzione Organizzata e quello di “E-Commerce e sales manager“, utile per maturare una competenza professionale nel commercio elettronico e nelle tecniche di vendita innovative per l’omnicanalità distributiva.
Agli studenti delle classi interessate verranno illustrati gli obiettivi, i vantaggi e i tempi di realizzazione di questi corsi che hanno al loro attivo, alla loro conclusione, possibilità occupazionali elevatissime. La partecipazione ai corsi degli Its è infatti “premiata” da un indice di occupabilità che supera il 90%. I corsi verranno illustrati dal prof. Savino Santovito, docente del Dipartimento di Economia e Finanza all’università di Bari, Presidente della Fondazione Its “PU.MA.”, costituita a marzo scorso nella sala consiliare del Comune di Andria.
L’Its Academy PU.MA. – costituito da 32 soggetti tra istituzioni pubbliche, istituti scolastici superiori, organizzazioni e altri ITS – si è collocato in prima posizione tra i 10 raggruppamenti che, nei mesi scorsi, si erano candidati, da tutta la Puglia, per ottenere il riconoscimento regionale. Ora l’Its Academy Pu.Ma. fa parte dei 10 Its ufficiali su cui può contare tutta la regione.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.