Andria: al cimitero attivato luogo d’interscambio fra bus e navetta per agevolare persone con difficoltà di deambulazione

L’assessore alla Sicurezza del Comune di Andria Pasquale Colasuonno, tramite i social fa sapere ai suoi concittadini che: “Da qualche giorno la fermata della circolare nei pressi del cimitero è stata collocata nel parcheggio del cimitero stesso. Questo perché, sempre da qualche giorno, è stato attivato un servizio navetta interno al cimitero, che accompagna anziani e persone con difficoltà di deambulazione nei luoghi desiderati. Ecco che il parcheggio è il luogo d’interscambio ideale fra autobus e navetta. Il servizio di navetta interno è attivo il martedì, il giovedì e il sabato. E abbiamo anche allestito una postazione in cui attendere comodamente il proprio turno. Non è l’unica miglioria apportata al cimitero comunale:

Abbiamo installato rastrelliere per le biciclette, piantumato nuovi alberi all’interno, sostituito i bidoni della raccolta differenziata e assegnato ad alcuni ausiliari il compito di guidare gli avventori nel corretto smaltimento di fiori, imballaggi e materiale vario.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tante piccole attenzioni per un luogo fra i più importanti e frequentati della città. Attenzioni nei confronti di tutti noi che lo frequentiamo e nei confronti della memoria che conserva – conclude Colasuonno.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.