Andria: al Chiostro di San Francesco il Presepe vivente con i bambini della scuola d’infanzia Padre Pio – IC “Don Bosco Santo – Manzoni”

I Bambini della Scuola dell’Infanzia “Padre Pio, dell’I.C. ‘Don Bosco-Manzoni’ di Andria mettono in scena il Presepe Vivente: UNA NOTTE SENZA ETÀ. Un evento speciale per immergersi nel vero spirito del Natale: tutti i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia “Padre Pio” daranno vita a un emozionante Presepe Vivente, che si terrà nel suggestivo Chiostro di San Francesco, nel cuore del centro storico della città.
L’appuntamento, che si svolgerà il 17 e 18 dicembre c.a., dalle ore 17:30-19:30, rappresenta un’occasione unica per assistere a una rievocazione tradizionale della Natività, interpretata dai più piccoli con grande entusiasmo e partecipazione. Ogni dettaglio della rappresentazione è stato curato con amore e dedizione, per creare un’atmosfera incantevole e coinvolgente, che saprà emozionare grandi e piccini.

La magia del luogo, unita alla spontaneità e all’innocenza dei piccoli attori, renderà l’evento ancora più speciale, trasportando tutti i presenti nel cuore del Natale. I genitori, i parenti e tutti i cittadini sono invitati a partecipare, per vivere insieme un’esperienza indimenticabile.
Dettagli evento:
• Data: 17 e 18 dicembre
• Orario: dalle 17:30 alle 19:30
• Luogo: Chiostro di San Francesco, Andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.