“Si comunica che, con il 31 dicembre 2018, le attività dello Sportello Informagiovani, finora assicurate a Palazzo di Città nell’ex sala refettorio Chiostro di San Francesco dalla cooperativa Informa Scarl di Bari, cessano definitivamente” – con questa nota l’area comunicazione dell’amministrazione comunale di Andria comunica pubblicamente la chiusura definitiva del servizio.
Vuoi per questioni economiche, vuoi per l’avvento di internet (che a dirla tutta ha messo in discussione anche l’efficienza effettiva dei “tradizionali” uffici di collocamento), gli uffici offrivano un servizio di intermediazione e segnalazione di offerte lavorative rivolte ai giovani cittadini. Auspichiamo che i nostri giovani possano comunque trovare un lavoro dignitoso nel 2019, anche senza l’ausilio di questo servizio.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.