“Esprimo – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello – alla famiglia della vittima dell’accoltellamento di ieri sera in via Puccini, il cordoglio personale e della comunità per quanto accaduto. L’episodio – di cui le indagini accerteranno l’esatta dinamica – rimane di una gravità inaudita e lascia esterrefatta tutta la comunità.
Sul piano umano resta il cordoglio e la vicinanza alla famiglia della vittima, mentre la comunità ha l’obbligo di riflettere su quanto è avvenuto e che tuttavia non autorizza alcuno a descrivere Andria come una città violenta, forzando così una realtà ben diversa per quanto problematica. La città è laboriosa, pacifica, sicuramente in una condizione difficile, ma non violenta, e ogni lesione gratuita della sua immagine non resterà senza seguito”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.