“Abito e lavoro da sempre vicino all’ospedale di Andria. Il suono delle ambulanze è angosciante” – comincia così il post diffuso nei giorni scorsi su Facebook dalla consigliera regionale Grazia Di Bari che ha poi aggiunto:
“I medici, gli infermieri, gli operatori sanitari stanno lavorando senza risparmiarsi per fronteggiare questa pandemia. La politica in questo momento deve dare una mano. Senza fare calcoli sulla pelle di chi sta lavorando, senza spargere sale sulle ferite emotive di chi è ricoverato o di chi teme di essere contagiato. Le parole d’ordine per me sono queste: unità di intenti, proposte, segnalazioni, consigli. Oggi più che in passato, la gente vuole soluzioni, perché per lamentare l’assenza dello Stato non ha bisogno di pagare altre persone. Il volume di quelle sirene è già abbastanza assordante” – ha concluso. Il link al post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.