Ancora rifiuti abbandonati ad Andria, ancora una segnalazione dalla Pagina Facebook di Legambiente:
Ieri non c'era…#nonchiamatelicittadini
Pubblicato da Legambiente Andria su Sabato 23 maggio 2020
Nonostante i continui appelli alla tutela ambientale e, in linea più generale, al mantenimento di un atteggiamento civile nei confronti del territorio in cui viviamo, nei giorni scorsi sono proseguite le segnalazioni relative ai rifiuti abbandonati nel territorio rurale della città di Andria. Tra queste si segnala persino un vero e proprio “salotto completo” abbandonato da qualcuno che avrebbe potuto tranquillamente effettuare la richiesta di ritiro ingombranti piuttosto che commettere l’ennesimo vergognoso (e stupido) atto illecito. Un altro post diffuso da Legambiente Andria (circolo “Thomas Sankara”):
Non chiamateli cittadini.
Pubblicato da Legambiente Andria su Martedì 19 maggio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.