“Il Festival Castel dei Mondi ha ancora qualcosa da dire! Ci sarà infatti la possibilità di visitare la mostra Exodus dell’artista cubano Michel Mirabal, fino al 30 ottobre, sempre a Palazzo Spagnoletti“ – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Una mostra bella e dall’alto valore civile che grazie a un percorso ben definito di video, istallazioni e sculture, racconta i sentimenti che ogni migrante prova durante il proprio esodo, dal momento della sua partenza fino al momento in cui, forse, riuscirà ad arrivare a destinazione. Il mio invito è a cogliere questa ulteriore occasione di visitare la mostra, un invito rivolto soprattutto alle scuole della città per mostrare ai ragazzi in che modo l’arte può interagire con i temi più complessi della nostra quotidianità” – ha concluso sui social la Sindaca di Andria. Il link al video:
#andria #cultura
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.