“Oggi è stata una bellissima giornata. Questa mattina presto con tutti i delegati abbiamo presentato le liste. Volutamente le abbiamo presentate tutti insieme per rimarcare la nostra unità e l’impegno comune per la nostra città. Cento sessanta persone, 62 donne, 98 uomini che hanno un unico scopo: fare il bene della nostra comunità, fare il bene di Andria” – rendeva noto nella giornata di ieri il candidato Sindaco Nino Marmo che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha inoltre aggiunto:
“Da domani inizia formalmente la campagna elettorale, sarà un mese intenso ed entusiasmante in cui spero prevarrà il confronto su temi e proposte. Noi ne abbiamo tante e non vediamo l’ora di confrontarci con tutti gli andriesi, andando casa per casa e strada per strada. Perchè queste elezioni sono troppo importanti e noi le affronteremo senza paura, con la forza delle nostre idee e la convinzione di poter cambiare Andria” – aveva concluso. Il link al post:
Oggi è stata una bellissima giornata. Questa mattina presto con tutti i delegati abbiamo presentato le liste….
Pubblicato da Nino Marmo su Venerdì 21 agosto 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.