Poco dopo le 21.30 di ieri sera (mercoledì 22 gennaio), un incidente stradale si è verificato a Barletta lungo via Foggia, all’altezza di un distributore di carburanti. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, lo scontro ha coinvolto due automobili e una moto con a bordo due persone:
Quattro le persone ferite:
L’impatto, violento e improvviso, ha avuto conseguenze drammatiche. Una delle auto, dopo lo schianto, si è ribaltata finendo la sua corsa in un campo adiacente alla strada. Sbalzato dal suo veicolo anche il motociclista coinvolto nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre una coppia rimasta intrappolata all’interno dell’auto. Entrambi i feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasportati d’urgenza in ospedale per le cure del caso. Fuori pericolo anche i due occupanti della moto. Le cause precise dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
#barletta #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.