Una scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dopo le ore 13,00 di oggi nel barese. L’epicentro del sisma, di magnitudo 3,5, è a circa 5 Km dal centro abitato del comune di Altamura. Centralini intasati da 155 e da forze dell’ordine per malori avvertiti da alcuni cittadini impauriti per il terremoto avvertito poco fa. Molti si sono riversati per le strade a causa del forte spavento.
La scossa, avvertita sia nei comuni dell’area metropolitana di Bari che nella vicina Provincia BAT, è l’ultima di una serie registrate negli ultimi giorni nella Terra di Bari: lo scorso 7 novembre, infatti, due distinte scosse di terremoto di inferiore potenza sono state registrate tra i comuni di Andria e Barletta.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Screenshot dal sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.