Anche Pierpaolo Matera tra i Gilet Arancioni, “svegliare le coscienze di tutti”

“Un grande onore poter scendere in piazza con le aziende olivicole, gli agricoltori e tutto il comparto agricolo del nostro territorio. Vogliamo risposte e non accettiamo prese in giro, da parte di nessuno. La nostra gente ama stare nei campi a lavorare e non certo in piazza a protestare ma se si è giunti a questo è per svegliare le coscienze di tutti – nei giorni scorsi anche l’assessore andriese Pierpaolo Matera è sceso in Piazza a Bari a sostegno dei “Gilet Arancioni”, l’organizzazione che ha unito svariate sigle sindacali ed associazioni di categoria per la manifestazione che chiede una corretta distribuzione delle risorse per l’agricoltura pugliese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dalla Xylella ai danni delle gelate, gli agricoltori del territorio sono stufi di subire nonostante il loro prezioso contributo sia in termini di alimenti sani e genuini che in termini economici. Nonostante le difficoltà, il settore primario in Puglia rappresenta una delle colonne portanti economiche della realtà quotidiana ed è giusto che la politica possa prenderne atto ed intervenire in difesa del comparto agricolo e di chi lo rappresenta in termini professionali. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.