In occasione della Giornata mondiale dell’Alimentazione, l’Associazione Culturale IDEAMO, in collaborazione con la libreria “Lapenna delle storie“, promuove e organizza il prossimo 16 ottobre alle ore 18.30 “Viaggio nel mondo del cibo – laboratori per grandi e piccini” presso la sede della libreria in Via Napoli 80-82 ad Andria.
“Si tratta di una iniziativa – ha sottolineato Paola Albo, presidente di IDEAMO – che intende sensibilizzare alla sana e corretta alimentazione le famiglie, coinvolgendo in laboratori informativi e pratici i genitori e i bambini dai 4 agli 8 anni. Saranno approfonditi i temi riguardanti l’importanza dell’approccio consapevole a una alimentazione equilibrata in relazione allo sviluppo armonicofisico e psicologico
“Gli incontri teorici e pratici – continua Paola Albo – saranno tenuti dalla biologa nutrizionista Luigia Sellitri
“Ma la nostra iniziativa – conclude Paola Albo – insieme con la sensibilizzazione e con l’orientamento verso regimi alimentari salubri, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di libri da donare all’Istituto scolastico Imbriani- Salvemini
Al termine dei laboratori Petit Gateau offrirà ai partecipanti una merenda biologica. Iscrizioni e info: Libreria Lapenna delle storie – Via Napoli 80/82 – tel. 0883.265332. Contributo iscrizione € 5,00. Manifesto dell’evento:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.