Andria: tagliato un grande albero nel quartiere Europa – le foto diffuse da Montaruli

Un risveglio con una “sorpresa” quello registrato nel quartiere Europa di Andria nelle prime ore della giornata di oggi. A renderlo noto con due scatti fotografici è stato il sindacalista andriese Savino Montaruli, il quale ha voluto rendere noto del taglio di un grosso albero:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ogni mattina una sorpresa!La città dei pupazzi e delle bambole.La città dei farlocchi.Però tutti dicono di amarla (in campagna elettorale!)#andriaviolentata

Pubblicato da Savino Montaruli su Lunedì 13 luglio 2020

Con molta probabilità, l’albero in questione è stato abbattuto per questioni “tecniche” o forse perché malato. Tuttavia, utile risulta un dibattito costante per garantire che la città federiciana possa ospitare un numero di piante capace di assicurare un ricambio di ossigeno adeguato. Il tutto avviene infatti in una città dove il traffico veicolare (e le conseguenti emissioni) appare piuttosto rilevante. -Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.