Il 20 Maggio 2018, alle ore 20.45 presso il Palazzetto dello Sport di Andria (Via Germania), ci sarà il Concerto di beneficenza di AL BANO CARRISI, in favore del Progetto SENZA SBARRE, il noto progetto promosso da Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli per aiutare i detenuti al reinserimento nella vita sociale quotidiana.
Apprezzato moltissimo anche all’estero, il cantautore italiano non ha mai dimenticato la Puglia: proveniente da una famiglia di contadini, si dilettava sin da piccolo a suonare la chitarra e a cantare stornelli e canzoncine della sua terra d’origine. Sull’emergenza xylella si è sempre dichiarato contrario al taglio degli ulivi pugliesi. Dal 2013 torna a cantare con Romina Power per la prima volta dopo 16 anni. Nel febbraio 2017 ha partecipato al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano Di rose e di spine. Il brano ha vinto il premio “Giancarlo Bigazzi” per il miglior arrangiamento.
Il concerto da solista ad Andria il prossimo 20 maggio. Per acquistare gli ultimi biglietti sarà possibile recarsi domani, domenica 20 maggio, alla biglietteria davanti al Palazzetto dello Sport dalle ore 17.30.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.