Ad Andria si discute di riduzione di rifiuti e di stili di vita alternativi – il video della conferenza

Interessante conferenza in tempa ambientale quella svoltosi lo scorso Martedi 19/11 dalle 19.30 dal titolo “Ridurre si può” esperienze a confronto” al Chiostro San Francesco, alla quale – oltre ai Presidenti di 3Place e Legambiente Andria – sono intervenuti anche Elena Tioli fondatrice di Vivere senza supermercato, Antonio Spera co-fondatore di Avanzi Popolo 2.0 Bari e Gianluca Laforgia co-fondatore di Scartoff Barletta. L’incontro si svolto nell’ambito della serie di iniziative organizzate ad Andria in occasione della SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI e ANDRIA risponde PRESENTE con le Associazioni 3place, Forum Città di Giovani Andria, Legambiente Andria e Croce Rossa Comitato di Andria. Quest’anno, i promotori hanno così intitolato l’evento: RIDUZIONE RIFIUTI, STRATEGIE E BUONE PRASSI. Infatti il TEMA di quest’anno della WEEK è proprio questo. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Conferenza “Ridurre si può, esperienze a confronto “

Pubblicato da 3Place su Martedì 19 novembre 2019

 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.