Andria, nuova vita per l’anfiteatro della villa comunale: tornerà presto fruibile. Lo annuncia il Sindaco – Video

“Riconoscete questo luogo? Certo che sì, è l’anfiteatro della villa comunale (lo schalet si chiamava un tempo). Ebbene, siamo arrivati anche qui con la manutenzione, per renderlo fruibile a brevissimo – inizia così il post pubblicato sui social dal sindaco di Andria Giovanna Bruno che continua – Ogni impegno si rispetta. Abbiamo effettuato in queste ore la sabbiatura di tutto il tufo, imbrattato su tutte le superfici interne ed esterne.
Si procede ora con la pulizia e qualche piccola riparazione, tra ringhiere e illuminazione (è una manutenzione ordinaria, per quella straordinaria ci attrezzeremo a breve)” – così il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Ottimo lavoro sinergico dei nostri settori Lavori Pubblici, Ambiente e SUAP, con il determinante apporto della nostra Multiservice. Grazie! Giovedì 27 giugno si parte con il cinema all’aperto: “rEstate” ad Andria!!!! A breve i programmi dettagliati di tutte le attività previste per due mesi in questo spazio recuperato: musica, cabaret, cinema, teatro, intrattenimento, danza. Per tutte le età, per tutti i gusti. E tante altre proposte arrivano in altri luoghi della Città. Andiamo avanti, con la santa pazienza” – ha concluso Giovanna Bruno. Il video pubblicato sui social dal sindaco:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #anfiteatro

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.