E’ in programma nella giornata di oggi (6 aprile 2025) ad Andria un evento nella centralissima via Regina Margherita dove è presente l’autoraduno di Fiat 500 storiche e di una mostra fotografica di foto d’epoca “Andria Antica curata dal collezionista andriese Michele De Lucia. Inoltre in serata, davanti al sagrato della Chiesa dell’Immacoltata è in programma una sfilata di moda organizzata da un esercente andriese. Presenti nell’area allesista per l’evento anche due gazebo dell’AIL (l’Associazione Italiana contro le Leucemie) nelle aree pedonali di via Regina Margherita e in viale Crispi dove i passanti potranno anche approfittare all’acquisto delle uova di Pasqua in occasione dell’iniziativa solidale “Un uovo per la vita” (Aggiornamento: causa maltempo, l’evento serale è stato annullato).
A tal proposito, riportiamo qui sotto un’anteprima dell’iniziativa avvenuta stamane con alcune immagini riprese nella mattinata di oggi (domenica 6 aprile) nell’area pedonale di via Regina Margherita. Il link al video (a cura di VideoAndria.com):
#andria #autostoriche #fiat500 #areapedonale #fotodepoca #andriaantica #micheledelucia #andriesi #viareginamargherita
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.