Ad Andria nuova vita per lo stadio Sant’Angelo dei Ricchi: ottenuto finanziamento da un milione di euro. Soddisfazione per il Sindaco – video

Finanziamento di 1.000.000 di euro per la riqualificazione della pista di atletica dello stadio S. Angelo sei Ricchi. Altro impegno assunto e mantenuto da questa amministrazione” – rende noto sui social il Sindaco di AndriaGiovanna Bruno – che, attraverso un video-aggiornamento diffuso nei giorni scorsi, ha poi aggiunto:

“Si lavora per rendere tutto idoneo al collaudo sia del campo di gioco con la nuova illuminazione che della pista in sé, regolamentare, con altri spazi dedicati ad altri sport. È tutto un work in progress e nel giro di poco gli amanti dell’atletica (in particolare) avranno finalmente una struttura idonea ad accoglierli. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #santangelodeiricchi #sindaco #comune #giovannabruno

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.