«Aperitivo tra i tulipani: un’iniziativa sociale davvero bella, che merita condivisione e partecipazione. Nasce ad Andria il primo campo di tulipani: sono stati piantati 1.500 bulbi, con l’aiuto di donne vittime di violenza, minori, giovani stranieri non accompagnati e altri soggetti fragili. L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di piantare 10.000 tulipani. Il campo asseconderà il ciclo delle stagioni e si trasformerà in campo di girasoli, poi di zucche. Tra un campo e l’altro ci sarà l’orto biologico» – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sui social, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
Ad Andria nato un campo di tulipani: 1.500 bulbi piantati dalle donne vittime di violenza. Ecco dove si trova – link video:
«Una occasione di lavoro per molti svantaggiati, una opportunità di condivisione e socialità per tutti. Appuntamento il 13.4, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, in via mons. Ruotolo, per l’aperitivo tra i tulipani e gli auguri per la domenica delle palme. Andiamo avanti. P.S.: sono giorni in cui si moltiplicano iniziative e attività di vario genere, dai riti della settimana santa ai concerti, spettacoli, momenti conviviali e di cittadinanza attiva. Consultate programmi e locandine che circolano per poter partecipare. Qualcosa la trovate anche nelle mie storie» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
#tulipani #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.