La Caritas diocesana di Andria e Libreria Giunti al Punto di Andria vi aspettano mercoledì 5 giugno alle ore 18.30 presso la Biblioteca diocesana “S. Tommaso d’Aquino” di Andria in Largo Seminario per la presentazione del libro “L’estate in cui sparirono i cani“. L’iniziativa sarà un’occasione di dialogo con l’autore, Cristó, alla scoperta del mondo di Tonia e dei suoi amici. Cristò è scrittore, musicista e libraio. Ha pubblicato diversi romanzi per adulti, questo è il suo primo libro per ragazzi. L’autore è originario di Bari. Il manifesto dell’evento:
L’evento rientra nelle attività del progetto (R )Estate Insieme della Caritas diocesana di Andria. Come ogni anno, durante l’esperienza estiva, i ragazzi leggeranno e approfondiranno un libro. Quest’anno sarà proprio il libro L’estate in cui sparirono i cani ad animare le attività laboratoriali. Un modo per stimolare la curiosità e partecipare alla ricerca dei fedeli animali. Ai ragazzi che parteciperanno alle attività estive e saranno presenti alla presentazione, sarà donata un copia del libro firmata dall’autore.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza, educatori, insegnanti, genitori e, soprattutto ragazzi.
#andria #libro #cultura #caritas #cani #animali
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.