Con Sabino Matera ad Andria rinasce la storica villa in centro. La struttura di via Brindisi pronta a diventare un contenitore da sogno.
Una delle storiche ville della città di Andria, situata tra via Brindisi e viale Venezia Giulia, si candida a diventare, già a partire dal prossimo autunno, un prestigioso contenitore per ospitare grandi e piccini in un’evento “da favola”.
L’art director andriese, Sabino Matera, è al lavoro per far tornare a nuova vita la villa adibendola a location ideale che faccia da sfondo a “situazioni magiche”. Anche quest’anno il tutto sarà improntato sulla solidarietà. Confermata la presenza dei ragazzi diversamente abili del Centro Zenith di ANDRIA, fortemente voluto dallo stesso art director così come di altre associazioni benefiche.
Matera sta seguendo personalmente i lavori di ristrutturazione e la sistemazione del giardino “affinché tutto sia come sempre sognato e la struttura da autunno inoltrato possa ospitare chi voglia vivere qualche momento come se fosse in una fiaba. “Così raccontiamo una nuova storia nella città di Andria”, spiega Matera. Per adesso WORK IN PROGRESS
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.