“È sempre un privilegio officiare le nozze di amici e parenti; ancor di più di cittadini a me sconosciuti, che chiedono proprio del sindaco per il loro rito. Non è scontato che ti venga data la possibilità di entrare nelle storie, nella vita di qualcuno. Quando posso, lo faccio davvero con piacere. E ho l’abitudine di incontrare gli sposi, di accompagnarli. Nascono belle amicizie, che vanno molto al di là del rito in sé” – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Oltre alla sala comunale di Palazzo di Città, abbiamo tante strutture ricettive ufficialmente abilitate a far svolgere il rito civile (gli uffici comunali sono a disposizione per tutte le informazioni). Credo che Andria non sia seconda a nessuno per ospitalità e bellezza dei luoghi, professionalità e qualità delle proposte. Le location sono mozzafiato. Sotto l’ombra di una quercia secolare o in raffinati giardini o nella suggestiva Murgia o in una corte storica o in antiche dimore…davvero le emozioni delle ambientazioni sono uniche. Auguri agli sposi di questa calda domenica” – ha concluso il Sindaco di Andria.
#andria #sindaco #giovannabruno #matrimonio
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.