Lo scorso sabato 28 ottobre 2017 si è svolta presso la RSA Madonna della Pace ad Andria, una giornata di studio sul tema delle demenze. Nel corso dell’incontro sono state affrontati nei molteplici aspetti di inquadramento diagnostico, di intervento riabilitativo, neuropsicologico e socio-assistenziale e di supporto a familiari ed operatori.
L’evento è stato realizzato da APES, Associazione Psicologi e Società-Ricerca e Studi Psicologici e da AISN, Associazione Italiana Specialisti in Neuropsicologia, con il patrocinio del Comune di Andria, di AslBAT e dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia. Qui il video con l’intervista al vice presidente dell’APeS, lo psicologo psicoterapeuta Antonio Montrone. Il video di seguito:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.