L’associazione “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte” in occasione della edizione numero 15 di Frantoi Aperti, ha organizzato, per la prima volta, una edizione riservata alle scolaresche.
L’iniziativa, messa a punto da Angela Ciciriello, responsabile Eventi della Strada dell’Olio, e dall’assessorato comunale alla Pubblica Istruzione, permetterà alle scolaresche interessate di visitare, senza oneri, i frantoi della Cooperativa “I tre campanili” in via Sosta San Riccardo, e della Covan in via Castel del Monte, apprendendo così, direttamente, i processi di lavorazione delle olive.
Paola Albo, Assessore alla Pubblica Istruzione, ha perciò scritto a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado per verificarne la disponibilità.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.