Ancora pochi giorni per partecipare alle selezioni dei corsi Omnichannel Marketing & Sales Manager e Designer industriale che si terranno ad Andria il prossimo 28 ottobre presso l’Istituto I.S.S. “G. Colasanto”. I corsi sono organizzati dall’ITS Academy Puglia Marketing & Design (Pu. Ma.) che, al termine del biennio formativo, assicura una competenza professionale nel commercio elettronico, nelle tecniche di vendita innovative per l’omnicanalità distributiva e nel designer industriale. I corsi si terranno ad Andria, nella Biblioteca Comunale “G. Ceci”, sita in piazza Sant’Agostino e nei locali dell’Istituto “G. Colasanto”.
Non vi sono limiti di età per la partecipazione ma è necessario possedere un diploma di scuola media superiore. La frequenza è gratuita ed obbligatoria. Al termine del biennio è previsto un esame di Stato. Il corso ha un numero di partecipanti idoneo a garantire rapporti diretti tra docenti, aziende e corsisti. Il coinvolgimento delle aziende in questo percorso è decisivo e spiega l’alta occupabilità dei corsisti – oltre il 90% – con una parte in aula e una, di oltre 700 ore, da svolgere direttamente nelle aziende.
Ad organizzare il corso in “E-Commerce e sales manager” è l’Its Academy PU.MA. che, costituito da 32 soggetti tra istituzioni pubbliche, istituti scolastici superiori, organizzazioni e altri ITS pugliesi, si è collocato in prima posizione tra i 10 raggruppamenti che si erano candidati, da tutta la Puglia, per ottenere il riconoscimento regionale. Per maggiori informazioni visitare il sito www.itsacademypuma.it
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.