Il CPIA BAT “Gino Strada”, in collaborazione con l’associazione “In&Young” di Andria, è lieto di annunciare l’inizio dei corsi di cucito sartoriale, ricamo a telaio e rinascimento tecnica ad ago. Questi corsi, rivolti a chiunque desideri apprendere tecniche tradizionali e creative, saranno tenuti dalle volontarie esperte dell’associazione “In&Young” di Andria.
I corsi si svolgeranno presso la sede associata del CPIA di Andria e rappresentano un’opportunità unica per avvicinarsi al mondo dell’artigianato tessile, esplorando competenze antiche e nuove abilità. Attraverso il cucito sartoriale e il ricamo, i partecipanti potranno sviluppare capacità manuali, creatività e sensibilità estetica, riscoprendo il valore della tradizione e del lavoro fatto a mano. Per maggiori informazioni e per iscriversi, gli interessati possono rivolgersi ai docenti del CPIA BAT “Gino Strada” di Andria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.La locandina:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.