Ad Andria in Piazza Trieste e Trento accanto all’ingresso degli Uffici Comunali, è posizionato un cestino portarifiuti con annesso un posacenere. Tutto bene se non fosse che il posacenere è potenzialmente un vero pericolo essendo di ferro con un bordo sottile e anche un pò arrugginito:
Il posacenere è posizionato ad un’altezza decisamente pericolosa soprattutto per un bambino, infatti essendo ad un’altezza poco più di 1 metro potrebbe ferire alla testa un bambino qualora questi dovesse inavvertitamente entrare in contatto con il manufatto. Sarebbe forse il caso di sostituire il posacenere con un’altra forma meno “tagliente” e forse anche di un materiale più resistente. Ai lettori ricordiamo, comunque, che il primo pericolo è rappresentato dal fumo: ogni anno, in tutto il mondo, milioni di persone perdono la vita per malattie associate ad esso.
#andria #posacenere
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.