Drammatico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nel pomeriggio di oggi tra le campagne della Provincia di Barletta-Andria-Trani:
Stando a quanto si apprende, un uomo di 41 anni era a bordo di un’automobile guidata da un 18enne quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è uscito bruscamente fuori strada andandosi a schiantare contro un albero di ulivo. Poco dopo, è scattata la macchina dei soccorsi:
Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne e soccorrere il 18enne, ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto ad un delicato intervento di rimozione della milza, oltre ad aver riportato delle lesioni polmoni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.