Da Sabato 5 ottobre alle ore 18:00 Arte Borgo Gallery ha aperto il proprio spazio espositivo all’artista Ricarda Guantario per la mostra personale dal titolo Elementis che si concluderà l’11ottobre. Una mostra in cui l’artista presenta un corpus di opere, alcune di recente produzione, dalle quali spicca, tra simboli ed elementi, la ricerca della Guantario:
Analizzando il suo percorso artistico è evidente l’evoluzione di un viaggio introspettivo, chiaramente rappresentato in molte delle sue opere come la spirale quale simbolo infinito della vita che sprigiona forza ed energia. Le opere di Ricarda Guantairo sono caratterizzate inoltre da elementi che elaborano in modo personale una riflessione sulla società contemporanea. Una rappresentazione con una serie di opere in cui la mela è espressione del suo linguaggio visivo. Ricarda Guantario, artista italiana, maestra in arti applicate e designer. Le sue opere sono state presentate in sedi prestigiose in Italia e all’estero, Parigi, Zurigo, New York, Barcellona, Roma, Milano, Venezia, Parma, Genova, Padova. È presente nelle banche dati d’arte, alcuni suoi lavori si trovano in collezioni pubbliche e private.
ELEMENTIS
Mostra personale di Ricarda Guantario
A cura di Anna Isopo
Presentazione Martina Scavone
Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio, 25 | Roma
Dal 5 al 11 ottobre 2024
Inaugurazione: sabato 5 ottobre ore 18:00
Ingresso libero
Orari: dal martedì al sabato 11 – 19 | lunedì e festivi chiuso
Info: www.arteborgo.it
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.