A Minervino Lectio del prof Gargano su Alessandro Manzoni

Il circolo culturale Corte Sveva di Andria ha organizzato una Lectio sabato 26 ottobre nella Masseria Barbera di Minervino Murge. Il Prof. Trifone Gargano condurrà il pubblico in una Lectio unica e inedita, offrendo una prospettiva critica, intrigante e fortemente divergente sui peccati e le manie di Don Lisander, meglio noto come Alessandro Manzoni.

Il Professore Trifone Gargano, già docente di linguistica italiana presso l’Università degli Studi di Foggia, è autore di numerose pubblicazioni e da anni, collabora con l’enciclopedia Treccani. Con il suo stile inconfondibile, il Prof. Gargano, ormai noto per le sue lezioni-spettacolo sui Classici della letteratura Italiana, da Barbera, sfiderà
le interpretazioni classiche, gettando nuova luce su aspetti del Manzoni poco
esplorati e troppo enfatizzati. I biglietti della Lectio sono disponibili presso gli store Mondadori di Andria, Barletta, Corato e Trani. Possibilità di cena a seguire sempre in masseria Barbera (0883.692095).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.